rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza Lega Lombarda, 4

Navetta gratuita per Expo, attivato il servizio di prenotazioni

È possibile prenotare i posti sull'autobus gratuito che porta al sito espositivo nelle ore serali

È stato attivato il servizio di prenotazione per l'autobus che, a partire dallo scorso sabato, nei finesettimana fa servizio di navetta da Lecco al sito di Expo 2015, trasportando gratuitamente i cittadini di Lecco e del territorio che scelgono di visitare il sito espositivo nelle ore serali, sfruttando il biglietto d'ingresso da 5 euro, valido dalle ore 19 alla chiusura.

Il pubblico ha dimostrato di apprezzare il servizio navetta gratuito messo a disposizione da Confindustria Lecco e Sondrio, in collaborazione con Linee Lecco - fanno sapere gli organizzatori - Proprio n considerazione dell’affluenza e dell’interesse dimostrato è ora possibile prenotarsi contattando Linee Lecco».

La prenotazione non è obbligatoria, e si può effettuare chiamando il numero 0341.359905. Il servizio navetta sarà effettuato dal 15 maggio al 18 luglio e dal 4 settembre al 31 ottobre compresi, con partenza prevista da piazza della stazione di Lecco per Milano alle 17.45 e ritorno da Expo alla stazione di Lecco alle 23.15. Il servizio è gratuito e aperto a tutti, fino a esaurimento dei posti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navetta gratuita per Expo, attivato il servizio di prenotazioni

LeccoToday è in caricamento