menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ballabio, casa distrutta dal fuoco: aperto un conto di solidarietà

I versamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario o versamento in contanti presso qualsiasi sportello della Banca Popolare di Sondrio

Il brutto incendio che, venerdì 23 dicembre, ha distrutto la casa della famiglia Colombo-Locatelli lascia spazio alla solidarietà. È stato - infatti - aperto, dall'Amministrazione di Ballabio, un conto corrente di solidarietà.

«I versamenti - spiega il vicesindaco Bussola - possono essere effettuati tramite bonifico bancario o versamento in contanti presso qualsiasi sportello della Banca Popolare di Sondrio. Da subito l'Amministrazione comunale si è attivata a favore della famiglia colpita da questa sventura: già sul luogo dell'incendio il sindaco Alessandra Consonni e gli assessori Anna Consonni e Tino Cereda hanno assicurato piena solidarietà, che ora si concretizza anche grazie alla partecipazione diretta dei ballabiesi».

Le coordinate bancarie per la donazione sono: IBAN: IT31 B 05696 22900 000006557X01, in essere presso BANCA POPOLARE DI SONDRIO - SUCCURSALE DI LECCO – AG.22, C.SO MARTIRI DELLA LIBERAZIONE, 65 – 23900 LECCO. Causale: Solidarietà per la famiglia Colombo-Locatelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento