rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ballabio

Incidente in Valsassina, auto si schianta contro una ringhiera

Il sinistro questa mattina lungo la provinciale a Ballabio. Il veicolo ha travolto la barriera protettiva finendo sul marciapiede. Non si registrano feriti, traffico in senso alternato

Schianto nella mattinata lungo la strada provinciale che attraversa Ballabio, in Valsassina. Dopo lo spavento iniziale - con allerta dei soccorsi in codice rosso - l'incidente si è fortunatamente rivelato meno grave e non ci sarebbero persone ferite. La cronaca: poco prima delle 9 di giovedì 30 marzo un'auto è uscita di strada finendo contro la ringhiera del marciapiede, all'altezza del civico 72. Alla guida un uomo di 76 anni. 

L'intervento dei vigili del fuoco questa mattina a Ballabio.

Sul posto sono presto giunti i soccorsi inviati dal 118 con l'ambulanza della Croce San Nicolò e i vigili del fuoco da Lecco con un'autopompa serbatoio. Dopo aver constatato non esserci persone ferite, i pompieri si sono occupati della messa in sicurezza della strada. Allertati anche i carabinieri. A seguito dell'incidente è stato prediposto provvisoriamente il passaggio dei veicoli in senso alternato lungo la provinciale, con rallentamenti al traffico.

Un'altra foto dei pompieri all'opera lungo la provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Valsassina, auto si schianta contro una ringhiera

LeccoToday è in caricamento