rotate-mobile
Cronaca Ballabio / Via Provinciale

Ballabio, skypass scontato per le piste di Barzio e Valtorta

Il biglietto di andata/ritorno costerà un terzo in meno rispetto al prezzo di listino

Sole e piste innevate nel fine settimana per la gioia degli sciatori e degli amanti della montagna, e i ballabiesi hanno un motivo in più per godersi questa opportunità a due passi da casa. Val la pena ricordare, infatti, gli sconti e le agevolazioni invernali a favore dei cittadini di Ballabio che la giunta comunale ha ottenuto dalla Itb, la società che gestisce gli impianti sportivi di Barzio e Valtorta.

La convenzione prevede, tra l'altro, il biglietto A/R funivia e lo skipass giornaliero scontato del 30% per tutti i residenti nel comune di Ballabio, valevole per gli impianti di Barzio/Valtorta. Sconti e agevolazioni vengono immediatamente applicati dietro la semplice presentazione di un documento di identità che attesti la residenza nel comune di Ballabio.

Sino al 18 dicembre 2015, è stato possibile per i ballabiesi sottoscrivere lo stagionale scontato del 30% per tutti i residenti nel comune di Ballabio, valevole per le funivie e gli impianti di tutto il comprensorio (Bobbio-Valtorta-Artavaggio-Betulle-Erna-Piazza Torre) e lo stagionale ad € 95,00 per i ragazzi residenti nel comune di Ballabio nati dal 2003 e successivi, anch'esso valevole per le funivie e gli impianti di tutto il comprensorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballabio, skypass scontato per le piste di Barzio e Valtorta

LeccoToday è in caricamento