rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lecco, Agricoltura Sociale in Lombardia propone uno stage professionalizzante aperto ai giovani

Lo scopo: conseguire le capacità di fare rete per lo sviluppo del agricolo del territorio

Sono aperte fino a lunedì 7 settembre le candidature al bando di Agricoltura Sociale in Lombardia. Le posizioni disponibili sono solo 7, riservate ai giovani under 30 residenti o domiciliati nelle province di Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Mantova, Milano e Monza Brianza, inoccupati o disoccupati.

Il progetto, promosso dalla Provincia di Mantova, offre un tirocinio retribuito da svolgere nelle province lombarde aderenti che consenta di sviluppare abilità di comunicazione marketing e networking. La scommessa è sulle capacità di fare rete tra le imprese agricole-sociali, cittadini e istituzioni per trasmettere i veri valori dell'Agricoltura Sociale in Lombardia.

Uno staff professionale seguirà i ragazzi nell'esperienza, che si terrà in parte presso la Formazione Mantova nell'omonima città (vitto e alloggio pagati) e in parte presso Expo Milano 2015 (dal 28 settembre al 4 ottobre), dove i giovani avranno la possibilità di preparare i contenuti da esporre nella vetrina internazionale, a base di mappe, articoli, video e altri format espositivi accattivanti.

Per maggiori informazioni:

www.agricolturasocialelombardia.it - info@agricolturasocialelombardia.it

Facebook: Agricoltura Sociale Lombardia

Twitter: @AS_Lombardia - #agricolturasocialelombardia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, Agricoltura Sociale in Lombardia propone uno stage professionalizzante aperto ai giovani

LeccoToday è in caricamento