menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Carrefour di Barzago (foto Google)

Il Carrefour di Barzago (foto Google)

Barzago, ladri tentano il furto al supermercato sfondando la porta con un escavatore

Nel mirino dei malviventi la cassa continua, ma l'allarme li ha costretti alla fuga

Fallito un tentativo di furto nelle prime ore di oggi 23 febbraio a Barzago: intorno alle 4 alcuni malviventi hanno sfondato la porta principale del supermercato Carrefour del paese, con l’intenzione di depredare la cassa continua.

I ladri, dopo aver sfondato l’ingresso con un escavatore cingolato, hanno orientato la benna del veicolo verso la cassa, ma l’antifurto è scattato immediatamente, facendoli fuggire in tutta fretta, senza portare a termine l’operazione e lasciando direttamente l’escavatore acceso.

Sul posto sono giunti rapidamente sia gli uomini dell’istituto di vigilanza, sia i carabinieri della stazione di Cremella che, una volta constatata la situazione hanno attivato una serie di posti di controllo nella zona circostante, alla ricerca dei malviventi. Ricerca che purtroppo, però, non ha dato risultati.

I militari hanno avviato anche le indagini per risalire alla provenienza dell’escavatore: il mezzo, infatti, è risultato privo di contrassegni e si ipotizza possa essere stato rubato in un cantiere, ma non ancora denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento