rotate-mobile
Cronaca Barzanò / Via Giuseppe Garibaldi

Sedicenne cade dal secondo piano: elisoccorsa in codice rosso

Drammatico episodio a Barzanò, in Via Garibaldi 80, nel primo pomeriggio. Ancora poco chiare l'esatta dinamica dell'accaduto. L'elicottero l'ha trasportata con gravi traumi al Niguarda

Drammatico episodio a Barzanò, in Via Garibaldi 80. I mezzi sanitari sono stati mobilitati nel primo pomeriggio per soccorrere una ragazza di 16 anni che sarebbe caduta da un'altezza considerevole, a quanto pare la finestra di un secondo piano di un edificio.

Dalle informzioni raccolte, sembra che la ragazza abbia colpito un'auto in transito, circostanza che le avrebbe impedito di precipitare direttamente sull'asfalto. Risulta rimasta leggermente ferita anche una ragazza di 23 anni, soccorsa da un'ambulanza della Croce rossa di Casatenovo.

Cade nel sottopasso, soccorso anziano

Da Milano si è alzato in volo l'elicottero che ha raggiunto il luogo dell'incidente e, dopo le prime cure del caso, ha immobilizzato la giovane trasportandola poi all'ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono gravi: nell'impatto la 16enne ha infatti riportato un serio politrauma.

Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Merate per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne cade dal secondo piano: elisoccorsa in codice rosso

LeccoToday è in caricamento