menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Berlusconi in prova ai servizi sociali presso la Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Foto da Today.it

Berlusconi in prova ai servizi sociali presso la Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Foto da Today.it

Berlusconi in prova ai servizi sociali da don Enzo Barbante

L'ex primo ministro sarà affidato in prova ai servizi sociali presso la fondazione la Sacra Famiglia di don Enzo Barbante

Don Enzo Barbante, lecchese, presidente della fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone, non lontano da Villa Martino, ospiterà l'ex premiere affidatogli per i servizi sociali dall'ufficio esecuzione penale esterna (Uepe). Il don, di origini lecchesi, ha vissuto la sua gioventù all'oratorio San Luigi ed è stato studente al liceo classico Alessandro Manzoni.

Silvio Berlusconi dovrà così presentarsi per mezza giornata una volta alla settimana ( lunedì o venerdì) presso la Fondazione.
Solo mezza giornata perchè il tribunale di sorveglianza di Milano ha confermato la pena alternativa a Berlusconi stabilendo che l'ex presidente del consiglio non potrà lasciare la Lombardia (se non con specifiche autorizzazioni), ma resta comunque autorizzato a spostarsi a Roma presso il domicilio indicato dallo stesso, da martedì a giovedì, rientrando in Lombardia entro le ore 23 del giovedì stesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento