menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il "Signor Esselunga" compie novant'anni, i dipendenti comprano una pagina del Corriere per gli auguri

"Never give up", non mollare mai: questo il messaggio dei lavoratori a Bernardo Caprotti

Una pagina sul Corriere e una sull'edizione europea del Wall Street Journal con l'invito a non mollare mai: è questo l'omaggio che i 22.218 dipendenti di Esselunga hanno scelto di fare al fondatore della catena di supermercati, Bernardo Caprotti, per il suo novantesimo compleanno.

"Never, never, never give up", non arrendersi mai, mai, mai: queste le parole che ieri 7 ottobre i lettori del corriere hanno trovato a pagina 20, acquistata dai lavoratori di Esselunga per rendere omaggio al "Dottore". Una "Azienda straordinaria", così i dipendenti definiscono la catena di supermercati che conta 4 punti vendita anche a Lecco e nella Brianza lecchese.

Diverso, invece, il messaggio che si sono trovati davanti i lettori del quotidiano economico: "Born in 1925 and still going strong", nato nel 1925 e ancora di successo, con la scelta di non nominare nemmeno in questo caso né Esselunga né Caprotti in maniera diretta, come nota MonzaToday, ma con il riconoscimento di una carriera sempre al massimo, anche a novant'anni.

auguri caprotti-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento