rotate-mobile
Cronaca Ballabio

Ballabio, si consegnano i bidoni gialli per la raccolta di carta e cartone

Carta, cartoncino e giornali: raccolta differenziata al via bidoncini gialli consegnati in Municipio da sabato 9 dicembre

L'amministrazione comunale di Ballabio ha comunicato che mercoledì 3 gennaio 2018 parte la raccolta separata di carta, cartoncino, giornali e riviste che, attualmente depositati nel sacco viola, dovranno invece essere inseriti nell'apposito bidoncino giallo.

Si informano i cittadini del comune di Ballabio che i bidoncini gialli per le utenze domestiche potranno essere ritirati gratuitamente in Municipio, presentando un documento di riconoscimento, nelle seguenti giornate: sabato 9 dicembre, ore 9-12giovedì 14 dicembre, ore 16-19sabato 16 dicembre, ore 9-12. All'interno di ogni bidoncino gli utenti troveranno un dettagliato volantino recante le istruzioni sul nuovo servizio. 
Le utenze non domestiche interessate al bidone dovranno comunicare il loro interesse entro il 20/12/17 inviando una mail all’indirizzo tributi@comune.ballabio.lc.it
Per ogni informazione, personale di Silea sarà a disposizione dei cittadini nella serata di mercoledì 13 dicembre ore 21.00 , in apertura dell'assemblea pubblica che si svolgerà al Centro polifunzionale il Ventaglio. Per ulteriori chiarimenti è sempre possibile chiamare il numero Verde 800 004 590, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 18 o scrivere a: callcenter@sileaspa.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballabio, si consegnano i bidoni gialli per la raccolta di carta e cartone

LeccoToday è in caricamento