rotate-mobile
Cronaca Vendrogno

Bimba nasce prematura in casa, intervento dei soccorsi a Vendrogno

La piccola è nata dopo soli cinque mesi di gravidanza. Starebbe bene, ma vista la situazione delicata è stata subito trasportata in elicottero all'ospedale di Lecco

Ha voluto venire alla luce a soli cinque mesi. Appena soccorsa respirava autonomamente e le sue condizioni di salute sarebbero buone, ma vista la situazione delicata legata alla nascita prematura ora necessita di assistenza specialistica e si trova ricoverata presso il reparto di Terapia intensiva neonatale dell'ospedale di Lecco.

Si ferisce mentre tenta di raggiungere Capanna Monza, soccorso con l'elicottero

Fiocco rosa questa mattina a Vendrogno dove una bimba è nata in casa molto prima rispetto al termine previsto per la gravidanza. L'allarme è stato lanciato dai giovani genitori poco dopo le 7 e sul posto sono subito arrivati i volontari del Soccorso Bellanese, supportati dall'elicottero. Dopo una prima assistenza, la bimba, piccola piccola, è stata caricata sull'elicottero e subito trasportata all'ospedale Manzoni. (Sotto il post dedicato su FB alla piccola Sharon da parte dei volontari del Soccorso Bellanese).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba nasce prematura in casa, intervento dei soccorsi a Vendrogno

LeccoToday è in caricamento