rotate-mobile
Cronaca Introbio

Meteo: qualche nuvola e tanto sole

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto "Montagna Sicura"

Bollettino di martedì 26 aprile 2016.

La neve a sud si è ormai parzialmente sciolta; rimane presente nei canali, nei tratti d'ombra e sui versanti nord. Al mattino la neve è ghiacciata, si consiglia l'utilizzo dei ramponi.

I rifugi aperti sono: Ratti Cassin, Lecco, Stella Alpina, Porta; aperti solo il mercoledì: Brioschi, Antonietta, Buzzoni, Tavecchia, Nicola e Monzesi.

La funivia e gli impianti di sci dei Piani di Bobbio sono chiusi. Riapertura estiva funivia 2 giugno.

La funivia dei Piani di Artavaggio è aperta sabato e domenica sino a fine mese, dalle 8.30 alle 17.

La funivia dei Piani d'Erna è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 17. Sabato e domenica 8/18.

La funivia dei Piani delle Betulle sino al 17 aprile è aperta dalle 8.30 alle 17. Chiuso il giovedì.

Zero termico a 1.500 metri. Vento forte da ovest.

Martedì il tempo sulle montagne lecchesi sarà parzialmente soleggiato con nuvolosità variabile. Mercoledì abbastanza soleggiato, con vento forte. Giovedì ben soleggiato. Venerdì abbastanza soleggiato. Sabato parzialmente soleggiato con rovesci. Domenica nuvoloso con precipitazioni. Lunedì in parte soleggiato e ventoso.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: qualche nuvola e tanto sole

LeccoToday è in caricamento