rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bellano

Bollywood a Bellano per 2 giorni di riprese

La troupe indiana di "Tarak", dopo Lecco, sbarca nel borgo lariano

La troupe indiana di "Tarak", dopo Lecco, sbarca a Bellano per 2 giorni di riprese. Le telecamere - oggi, venerdì 23 giugno, e domani - saranno accese nel cimitero del paese, per valorizzare alcuni scorsi del paesaggio bellanese.

"Un grazie particolare al sindaco Antonio Rusconi e al Comune di Bellano per la concreta e pronta collaborazione", è il commento della Lecco Film Commission, che si è occupata di fornire la necessaria assistenza logistica e burocratica alla produzione.

La trama di "Tarak".
La storia si ispira ad uno dei valori sacri della società indiana: il rispetto delle gerarchie familiari. Tarak, il protagonista, è un giovane imprenditore di origini indiane: abita nel nostro Paese, è ben integrato e felice con la sua fidanzata italiana. La sua vita cambia quando il padre lo informa che sta organizzando il suo matrimonio con la figlia di un caro amico in India. Il protagonista tornerà a casa, rispettando il volere del genitore, e si sposerà con la donna scelta dalla famiglia, sacrificando il suo vero amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollywood a Bellano per 2 giorni di riprese

LeccoToday è in caricamento