rotate-mobile
Cronaca

Bollywood a Lecco: gli indiani tornano in città

A guidare la colorata carovana c'è la Lecco Film Commission, con Paolo Cagnotto ed Egidio Magni

Il cinema indiano sceglie, ancora, Lecco per una nuova produzione: "Tarak, quando l'amore non trionfa".

La troupe oggi, giovedì 15 giugno, girerà - in mattinata - nella hall del "Manzoni" per, poi, spostarsi - nel pomeriggio - sotto il ponte ferroviario di Via Porta.

A guidare la colorata e numerosa carovana in città c'è, come sempre, la Lecco Film Commission, coordinata da Paolo Cagnotto con il location manager Egidio Magni, che continua a proporre il Lecchese alle produzioni indiane, convincendole. "L'apprezzamento - spiegano - va non solo alle bellezze paesaggistiche, ma anche al servizio completo che viene fornito, dai permessi per l'occupazione del suolo pubblico alla logistica per la troupe".

Il cast e il regista del film torneranno a Lecco e Bellano, per aletre scene, dal 22 al 24 giugno.

La trama di "Tarak".
La storia si ispira ad uno dei valori sacri della società indiana: il rispetto delle gerarchie familiari. Tarak, il protagonista, è un giovane imprenditore di origini indiane: abita nel nostro Paese, è ben integrato e felice con la sua fidanzata italiana. La sua vita cambia quando il padre lo informa che sta organizzando il suo matrimonio con la figlia di un caro amico in India. Il protagonista tornerà a casa, rispettando il volere del genitore, e si sposerà con la donna scelta dalla famiglia, sacrificando il suo vero amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollywood a Lecco: gli indiani tornano in città

LeccoToday è in caricamento