rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Brivio e Negrini alla conquista dei rioni

I due candidati incontrano i cittadini prima del voto

I candidati al ruolo di sindaco in tour tra i rioni. Sono stati stilati i calendari degli incontri che Virginio Brivio e Alberto Negrini terranno in questi giorni per illustrare ai cittadini i propri progetti nelle diverse aree della città.

Il sindaco uscente mercoledì 10 giugno, dalle 10 alle 13 sarà al mercato. Il giorno successivo sarà presente in via Cairoli con un speciale gazebo serale, a partire dalle 19. Venerdì sarà ancora in via Cairoli, dalle 10 alle 19.

Intenso anche il programma di Negrini. Domani, martedì 9 giugno, sarà presente dalle 15 alle 17 a Santo Stefano e Castello. Il ritrovo è fissato davanti alla chiesa dei frati. Mercoledì, negli stessi orari, Negrini farà tappa a Laorca, Rancio, Olate, San Giovanni e Bonacina. Si partirà da viale Adamello. Giovedì, sempre dalle 15 alle 17, spazio a Germanedo, Belledo e Caleotto, con partenza da via Eremo. Si chiuderà venerdì con Maggianico e Chiuso. Stavolta il tour si terrà tra le 10 e le 12. Il via avverà dal sagrato di Maggianico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brivio e Negrini alla conquista dei rioni

LeccoToday è in caricamento