rotate-mobile
Cronaca Via Lorenzo Balicco

Broletto: ancora problemi di furti e danneggiamenti

Dopo il tentativo di furto in un appartamento nei giorni scorsi, oggi è toccato a un ragazzo lecchese vedersi danneggiare lo scooter.

È stato segnalato alla nostra redazione il tentativo di furto di uno scooter in zona Broletto: un dipendente di un ufficio che si affaccia sul Centro Commerciale Meridiane, rientrando dalla pausa pranzo, ha trovato la moto con il bloccasterzo rotto e la ruota storta. Il furto non è riuscito grazie al blocca disco inserito quando aveva posteggiato.

Subito il ragazzo ha provveduto a sporgere denuncia ai Carabinieri di Lecco. Stessa sorte era toccata pochi mesi fa a una sua collega, alla quale avevano aperto il "sottosella" della sua Vespa e rubato il contenuto. Mentre sporgeva denuncia è venuto a sapere che, già nei giorni scorsi, c'è stato un tentativo di furto in un appartamento poco distante dal suo ufficio.

Queste segnalazioni si vanno ad aggiungere a quelle dei furti alla Coin e in altri negozi e fanno capire come non sia un periodo semplice per le forze dell'ordine del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Broletto: ancora problemi di furti e danneggiamenti

LeccoToday è in caricamento