rotate-mobile
Cronaca Calolziocorte / Corso Dante Alighieri, 27

Aggredita da due donne, 32 enne finisce in ospedale. Probabili motivi di gelosia

I fatti in un locale di corso Dante nella tarda serata di ieri. A colpire sarebbero state due sudamericane. Indagano i carabinieri

Una 32enne è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata picchiata da altre due donne. L’aggressione è avvenuta nella tarda serata di ieri, giovedì, a Calolziocorte: dietro i motivi dell’azione violenta ci sarebbe la gelosia. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Lecco e del Comando di Calolzio. I fatti sono avvenuti poco prima delle 23 in un bar di Corso Dante, oggi chiuso al pubblico e con alcune vetrate rotte. Qui la 32 enne sarebbe stata raggiunta da altre due donne, sembra di nazionalità sudamericana, fuggite subito dopo il blitz “punitivo”.

Affidata la Perizia psichiatrica a carico dell'aggressore delle due donne in stazione

L’allarme al 118 è scattato alle 22.55 e sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce rossa di Lecco oltre ai militari che hanno raccolte le testimonianze delle persone presenti. Dopo un’iniziale allerta in codice giallo, la paziente è stata trasportata in ambulanza in Pronto Soccorso a Lecco in codice verde. Sembra che la 32enne abbia riportato una ferita al volto all’altezza dell’orecchio, con perdita di sangue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita da due donne, 32 enne finisce in ospedale. Probabili motivi di gelosia

LeccoToday è in caricamento