menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calolzio, l'iniziativa benefica dei commercianti

La campagna è a sostegno di una signora, che vive una situazione difficile

"Dona anche tu il tuo contributo per Vittoria, una Calolziese come te". È l'appello lanciato dal presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi, che - in collaborazione con Confcommercio Lecco - ha voluto promuovere una campagna a sostegno di una signora di Calolzio, che vive una situazione difficile: «Ho deciso, dopo avere appreso la sua storia dai media locali, di supportare una nostra concittadina che sta vivendo un momento di seria difficoltà. Vittoria (un nome di fantasia per ragioni di privacy, ndr) si è vista ridotta l'orario lavorativo: ora si trova costretta a cercare casa a seguito di uno sfratto esecutivo. Sono stata profondamente toccata dalla dignità della persona e dallo sfortunato momento che sta vivendo e ho pensato di darle una mano, d'accordo anche con molti commercianti».

Cristina Valsecchi spiega l'iniziativa, lanciata in questi giorni: «Abbiamo pensato di realizzare e distribuire numerosi salvadanai che stiamo già recapitando nei negozi della nostra città. Questi salvadanai verranno posizionati nei locali calolziesi per raccogliere la generosità dei clienti. Mi auguro che questo appello non passi inosservato e ringrazio fin da ora chi vorrà dare una mano».

Lo slogan scelto è: "Aiutare una Calolzioese è la nostra Vittoria". L'iniziativa, che coinvolge anche i paesi limitrofi, proseguirà fino a giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento