Calolzio, derubata nel posteggio del supermercato

Il furto con destrezza è stato compiuto nel pomeriggio di ieri, sabato, all'Iperal di Sala. L'auto con a bordo i malviventi, tra cui ci sarebbe una donna, se n'è andata a folle velocità

Derubano una calolziese nel parcheggio dell’Iperal, poi si danno a una folle fuga in auto. Attimi concitati nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 1° febbraio, a Calolziocorte. Ad entrare in azione sarebbero state almeno due persone, una delle delle quali una donna, a bordo di un'utilitaria di colore grigio. I malviventi si sono avvicinati alla cliente che stava riponendo la spesa nel bagagliaio della propria vettura e le hanno portato via la borsa con denaro ed effetti personali.

Un furto con destrezza sul quale stanno indagando i Carabinieri del Comando di Calolziocorte. I militari, appena ricevuta la segnalazione del reato, si sono subito attivati per cercare di individuare i responsabili e ora sarebbero già sulle loro tracce.

Individuato l'uomo che punta i pedoni con l'auto come in un folle gioco

Più di una persona ieri pomeriggio ha notato quell’utilitaria di colore grigio sfrecciare nelle strade della frazione di Sala. Inizialmente alcuni passanti avevano pensato si trattasse di un “ritorno” alla guida dell’uomo che una ventina di giorni fa aveva seminato il panico puntando pedoni e dribblando auto, per poi essere individuato dalla Polizia locale e sottoposto a TSO in quanto incapace di intendere e di volere. Nulla di tutto ciò. Questa volta l’auto, e soprattutto la persona alla guida, era un’altra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I ladri, dopo aver preso la borsa alla malcapitata calolziese nel parcheggio pubblico al coperto del supermercato di Sala, hanno accelerato verso l’uscita rischiando di travolgere un passante. Poi si è diretta verso la Lecco-Bergamo dandosi alla fuga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'ordinanza diventa più breve: ridotta di dieci giorni la durata, mantenuti i divieti

  • Importante scoperta sul Coronavirus: nell'équipe svizzera c'è un mandellese

  • Addio a Mario La Barbera, colonna dei Volontari del Soccorso di Calolzio

  • Tragedia a Valmadrera: addio al consigliere comunale Pamela Cazzaniga

  • Coronavirus, il punto. Nel Lecchese oltre cento tamponi positivi in un giorno, quasi seimila decessi in Lombardia

  • Coronavirus, i numeri del contagio riprendono a correre: «Valutiamo l'eccezionalità del fatto»

Torna su
LeccoToday è in caricamento