rotate-mobile
Cronaca Calolziocorte / Corso Europa

Ladre in un negozio a Calolziocorte, le foto finiscono in Rete

La titolare dell'esercizio, dopo aver consegnato il filmato delle telecamere di sorveglianza ai carabinieri, ha diffuso alcuni fotogrammi per avvertire gli altri commercianti

Furto a Calolziocorte qualche giorno fa, quando due donne hanno derubato la titolare di un negozio di abbigliamento.

Entrate nel locale come due normalissime clienti, le due hanno iniziato a esaminare la merce, con l'aria di voler fare dello shopping. Pochi minuti dopo è arrivata una terza donna, che ha domandato alla proprietaria alcune informazioni su un articolo. Per rispondere, quest'ultima si è allontanata dal bancone, e le due malviventi sono entrate in azione: in pochi istanti hanno raggiunto la borsa della titolare, rubando il portafoglio e i 300 euro che conteneva.

L'intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza installate nel locale, i cui filmati sono stati consegnati ai carabinieri perché possano fornire elementi utili all'identificazione delle ladre, e a chiarire se la terza donna sia stata effettivamente una complice. Nel frattempo la proprietaria ha diffuso sui social alcuni fotogrammi che ritraggono le due malviventi, nel tentativo di avvertire gli altri commercianti del circondario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladre in un negozio a Calolziocorte, le foto finiscono in Rete

LeccoToday è in caricamento