rotate-mobile
Cronaca Calolziocorte / Via Antonio Stoppani

Calolzio, panni appesi nel parcheggio vicino all'interscambio

Oggi pomeriggio un insolito scenario da "campeggio improvvisato" ha richiamato l'attenzione dei passanti: numerosi vestiti e capi di biancheria sono stati stesi ad asciugare nell'area di sosta semicoperta adiacente al supermercato

Panni stesi nel parcheggio a servizio del vicino supermercato e dell’area dell’interscambio. È uno scenario quantomeno insolito e curioso quello che si è presentato alla vista di numerosi cittadini che dalle 13 di oggi, venerdì, si sono trovati a passare lungo la strada tra viale De Gasperi e il piazzale sotto la stazione ferroviaria di Calolziocorte.

Decine i vestiti appesi ad asciugare o a prendere aria dopo la forte pioggia della mattinata e anche qualche rifiuto abbandonato. Mistero al momento sui proprietari degli indumenti: la certezza è che nel pomeriggio di oggi in tanti hanno notato la parata da "campeggio improvvisato" nel parcheggio semicoperto, in parte pubblico e in parte privato, vicino al supermercato.

Nell'area si sono già verificati episodi di degrado in passato

Diversi lettori, inviandoci alcune foto che qui pubblichiamo, ci hanno segnalato l’episodio del quale è stata informata anche l’Amministrazione comunale che ha annunciato controlli in quell’area della città dove in passato si sono già verificati episodi di degrado. La Polizia locale si starebbe recando sul posto proprio in questo momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calolzio, panni appesi nel parcheggio vicino all'interscambio

LeccoToday è in caricamento