Scontro tra due auto in centro Calolzio, intervengono i soccorsi

L'incidente all'incrocio tra la Lecco-Bergamo e via Marconi. L'allarme al 118 è scattato in codice giallo per prestare aiuto a un bambino che non avrebbe riportato ferite, ma solo tanto spavento. Sul posto ambulanza e Polizia locale

L'ambulanza intervenuta a mezzogiorno all'incrocio del centro di Calolzio per prestare soccorso a seguito dell'incidente avvenuto al semaforo di via Marconi.

Intervento dei soccorsi in centro Calolziocorte alle 12.10 di oggi, sabato, a seguito di uno scontro tra due auto. L'incidente non è stato per fortuna grave, ma è stato necessario prestare assistenza a un bambino di 8 anni che si trovava con un genitore a bordo di uno dei due veicoli coinvolti. Il piccolo non avrebbe riportato particolari ferite, ma solo tanto spavento. Dopo l'allarme al 118, l'intervento è scattato in codice giallo.

Lo schianto si è verificato all'uscita di via Marconi verso corso Europa, lungo la Lecco-Bergamo, nei pressi dell'intersezione stradale regolata dall'impianto semaforico. Sul posto, insieme all'ambulanza della Croce San Nicolò di Lecco, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Calolziocorte per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Mercoledì sempre in via Marconi si era verificato un altro incidente: in quel caso due giovani erano state soccorse a seguito dello scontro tra una Panda e un furgoncino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 89 casi in Lombardia. Domenica si ferma tutto lo sport anche a Lecco

  • Coronavirus: scuole chiuse nel Lecchese, supermercati presi d'assalto. Al "Manzoni" il contagiato valtellinese

  • Coronavirus: 173 casi in Lombardia, sei decessi. Migliorano le condizioni del giovane al "Manzoni". Treni: -60%

  • In arrivo ordinanza della Regione per chiudere le scuole in Lombardia

  • Coronavirus, nuovo bollettino: quattordici contagiati, MilanoToday intervista il paziente "zero"

  • Nuova interdittiva antimafia del Prefetto: colpiti "Lungolago" e "Tabula Rosa"

Torna su
LeccoToday è in caricamento