menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calolzio, spaccia cocaina e marijuana: arrestato egiziano

Arrestato M.B. senza fissa dimora

Nella serata del 28 luglio 2017, in Calolziocorte (LC), i militari della locale Stazione Carabinieri, nell’ambito di mirati servizi di controllo dell’area a ridosso della stazione ferroviaria e  del Parco Adda, hanno tratto in arresto MEKHAEIL BESHOUYFarah Roufaeil, cl.1988, originario dell’Egitto, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il soggetto, notato dai Carabinieri aggirarsi con fare sospetto a bordo della propria bici, è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di n.11 (undici) dosi di sostanza stupefacente tipo “Cocaina” e n.1 (una) dose di “Marijuana”, nonché della somma in contanti di Euro 280 (duecentoottanta), ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

L’arrestato, che all’atto della perquisizione ha anche opposto resistenza nei confronti dei militari operanti, è stato condotto questa mattina presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, lo ha condannato alla pena di anni 1 (uno) di reclusione. Pena sospesa.-

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento