rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Calolzio, spaccia cocaina e marijuana: arrestato egiziano

Arrestato M.B. senza fissa dimora

Nella serata del 28 luglio 2017, in Calolziocorte (LC), i militari della locale Stazione Carabinieri, nell’ambito di mirati servizi di controllo dell’area a ridosso della stazione ferroviaria e  del Parco Adda, hanno tratto in arresto MEKHAEIL BESHOUYFarah Roufaeil, cl.1988, originario dell’Egitto, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il soggetto, notato dai Carabinieri aggirarsi con fare sospetto a bordo della propria bici, è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di n.11 (undici) dosi di sostanza stupefacente tipo “Cocaina” e n.1 (una) dose di “Marijuana”, nonché della somma in contanti di Euro 280 (duecentoottanta), ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

L’arrestato, che all’atto della perquisizione ha anche opposto resistenza nei confronti dei militari operanti, è stato condotto questa mattina presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, lo ha condannato alla pena di anni 1 (uno) di reclusione. Pena sospesa.-

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calolzio, spaccia cocaina e marijuana: arrestato egiziano

LeccoToday è in caricamento