rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Oggiono: camion perde quattro rotoli lamiera, traffico bloccato sulla Provinciale

Il mezzo pesante ha perso parte del suo carico, rovesciato sul manto stradale all'altezza della rotonda che regola l'intersezione con via Kennedy

Disagi a Oggiono a partire dalle ore 11 circa di martedì 3 settembre. Un camion ha perso parte del carico all'altezza della rotonda che regola l'intersezione tra la Strada Provinciale 49 e via Kennedy: quattro i grandi rotoli di lamiera che sono stati rovesciati sul manto stradale. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia locale, si sono portati i Vigili del Fuoco, che stanno operando per rimuovere i due manufatti dalla sede.

Nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente: sul posto, per prevenzione, si è portata (in codice giallo) una squadra di volontari di Lecco Soccorso, poi rientrata in sede una volta appreso dell'assenza di contusi. Chiaramente sono stati inevitabili i disagi e i rallentamenti lungo la Strada Provinciale 51 che collega con Dolzago.

(si ringrazia la nostra lettrice Anna per la collaborazione)

«Mi è andata di lusso»

«Io ero dietro,non due rotoli,ma 4..... Mi è andata di lusso», ha commentato un nostro lettore sotto il posto dell'articolo apparso su Facebook.

camion perde carico oggiono 3 settembre 20191-2

Si parla di

Video popolari

Oggiono: camion perde quattro rotoli lamiera, traffico bloccato sulla Provinciale

LeccoToday è in caricamento