rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Camion perde gasolio all'altezza dell'Orsa, chiuso lo svincolo della SS36 verso il lungolago di Lecco

Nuova momentanea chiusura della Super nel pomeriggio con disagi per i veicoli che viaggiavano in direzione sud. Sul posto Polstrada Bellano e tecnici Anas. L'uscita è stata riaperta prima delle 17

Camion in panne con perdita di gasolio sull'asfalto: nuova chiusura per motivi di sicurezza della SS36. Il provvedimento riguarda in particolare lo svincolo verso il lungolago di Lecco per i veicoli provenienti da Mandello e Abbadia e diretti verso sud. Il mezzo si è trovato in difficoltà oggi pomeriggio, martedì, all'altezza della discoteca Orsa Maggiore e i veicoli sono dunque stati diretti verso l'Attraversamento per evitare pericoli e permettere la pulizia della carreggiata.

Nessuna criticità, riaperta la galleria Monte Barro sulla SS36

La chiusura dell'uscita verso Lecco, con immediato intervento sul posto della Polizia Stradale di Bellano e dei tecnici dell'Anas che hanno così limitato i disagi, è stata decisa intorno alle 15.30. La strada è stata riaperta nel giro di un'ora. Nel frattempo il traffico ha subìto alcuni rallentamenti. Nulla a che vedere comunque con il recente week end da incubo vissuto da numerosi automobilisti per i due giorni di chiusura della galleria del Monte Barro a causa della caduta di calcinacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde gasolio all'altezza dell'Orsa, chiuso lo svincolo della SS36 verso il lungolago di Lecco

LeccoToday è in caricamento