rotate-mobile
Cronaca

Campionato Interforze al via il prossimo 10 maggio al Bione

Alle 9 del prossimo 10 Maggio al centro sportivo comunale Bione di Lecco si terrà la XI edizione del Trofeo Podistico Interforze.

Il tradizionale appuntamento del Trofeo Podistico Interforze, organizzato dal Comitato Interforze "Tempo Libero", si terrà alle 9 del prossimo 10 Maggio  al centro sportivo comunale Bione di Lecco.

La competizione è stata presentata presso la sede di  Confcommercio dove è stato illustrato il tracciato tutto pianeggiante con uno sviluppo di 6 chilometri.  Per la maggior parte i protagonisti nella ciclopedonale che affianca il lungo Adda saranno gli agenti e gli operatori delle Forze di Polizia, le loro famiglie ed i simpatizzanti. Già numerosi sono gli iscritti che si completeranno prima della partenza. Si tratta  di un'occasione per passare una giornata in allegria all'insegna della condivisione e del divertimento, senza però dimenticare la competizione e il sano agonismo che da sempre contraddistinguono questo evento.

nima dell'iniziativa è ancora una volta il coordinatore del comitato Interforze Filippo di Lelio, padrone di casa anche durante l'incontro di presentazione  nel salone Affresco della Confcommercio a cui hanno preso parte i rappresentati delle forze di Polizia in congedo, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della

Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale, dei vigili del Fuoco, della Croce Rossa Italiana, della Polizia Locale rappresentata dal  funzionario  Lucia Panunzio . "Colgo questa iniziativa come motivo di aggregazione per gli operatori che tutti i giorni sono impegnati nel controllo e sicurezza dei cittadini."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Interforze al via il prossimo 10 maggio al Bione

LeccoToday è in caricamento