menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calolzio, controlli straordinari in stazione: due fogli di via e una segnalazione per droga

Durante un controllo dei Carabinieri sul territorio lecchese, i militari calolziesi hanno fermato un giovane in possesso di marijuana e avviato le pratiche per l'allontanamento di altri due ragazzi.

È stato segnalato alla Prefettura di Lecco un giovane senegalese trovato in possesso di marijuana alla stazione ferroviaria di Calolziocorte.


I Carabinieri del paese, che ieri 3 novembre si trovavano sul posto, nell'ambito di un'operazione straordinaria di controllo attuata su molti comuni del territorio lecchese, stavano identificando numerosi giovani, italiani e stranieri, quando hanno trovato 6 grammi di "erba" addosso al 26enne africano: immediata la segnalazione del giovane come assuntore di sostanze stupefacenti.


Per altri due giovani di origine straniera, invece, sono state avviate le procedure di allontanamento dal territorio calolziese, con foglio di via obbligatorio.


“L'intensificazione dei servizi di controllo del territorio nelle aree periferiche dell’abitato di Calolziocorte continuerà nei prossimi giorni - fanno sapere i militari - al fine di valorizzare le attività preventive e repressive espresse”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento