rotate-mobile
Cronaca Corso Carlo Alberto

Carabinieri, il Comandante Generale in visita alla caserma di Lecco

Tullio del Sette è stato ricevuto dal Tenente Colonnello Italiano presso la sede di corso Carlo Alberto

Nel pomeriggio di ieri, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Tullio Del Sette, nell’ambito di visite istituzionali a Reparti della Legione Carabinieri Lombardia, si è recato presso il Comando Provinciale Carabinieri di Lecco, dove è stato accolto dal Tenente Colonnello Rocco Italiano.

Il Comandante Generale ha quindi incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso i reparti del Comando Provinciale, alla presenza di alcuni appartenenti delle locali Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e delegati degli organi di rappresentanza militare.

Nel proprio intervento il Generale Del Sette ha espresso il proprio apprezzamento per il quotidiano impegno profuso dai militari del Comando Provinciale nel contrasto alla criminalità ed ha rimarcato l’importante funzione sociale assolta dall’Arma da ormai più di due secoli, certo che grazie all’impegno corale dei suoi appartenenti continuerà a costituire sicuro punto di riferimento per la popolazione.

visita c.te generale 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il Comandante Generale in visita alla caserma di Lecco

LeccoToday è in caricamento