menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla guida col cellulare e senza le cinture, serata di multe durante i controlli dei carabinieri fra Mandello, Lierna e Abbadia

Imponente servizio di controllo nella serata di giovedì 10 settembre

Servizi di controllo in atto fra Mandello, Abbadia e Lierna nella serata di ieri 10 settembre: i carabinieri della stazione locale, con alcune altre pattuglie della provincia a fare da supporto, hanno insediato diversi posti di controllo sulle strade dell’area.

Fra le decine di veicoli controllati, i militari hanno riscontrato molte violazioni al Codice della strada: la più diffusa, ancora una volta, è stata l’utilizzo del cellulare alla guida, assieme alla mancata effettuazione della revisione e alla guida senza le cinture di sicurezza.

Durante la serata sono stati anche eseguiti i controlli sui soggetti sottoposti a restrizioni della libertà personale, sugli esercizi pubblici e sulle possibili piazze di spaccio degli stupefacenti.

«Grazie all’imponente dispiegamento di forze è stato possibile sottoporre ad intensa vigilanza tutte le zone dei territori interessati - fanno sapere i carabinieri - comprese le aree residenziali periferiche più esposte alla commissione di furti in abitazione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento