rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Carenno

Dramma in valle San Martino. Uomo trovato morto in casa

Il 64enne, senza fissa dimora, è stato trovato a terra senza vita nell’alloggio di Carenno dove era stato ospitato. Fatale un malore

Dramma nella serata di giovedì 30 marzo a Carenno. Un 64enne senza fissa dimora è stato trovato morto nell'abitazione dove da qualche tempo era stato ospitato da una famiglia del paese, in accordo con la parrocchia e il Comune che si erano occupati di assisterlo. 

L'uomo, di nazionalità italiana ma proveniente da fuori paese, si trovava a Carenno dal 2018. Date le difficoltà economiche nelle quali versava e non avendo un'abitazione, era stato aiutato anche grazie alla disponibilità della famiglia carennese che più di recente gli aveva messo a disposizione questo alloggio dove poter stare.

Nella tarda serata il tragico ritrovamento. Stando alle prime informazioni raccolte, il 64enne - che aveva svolto anche alcuni lavori in paese - sarebbe stato visto riverso a terra dall'esterno di una finestra da un ragazzo residente nell'abitazione vicina: il giovane ha subito chiamato i parenti, proprietari dell'immobile. Immediato l'allarme ai soccorsi. Sul posto sono presto arrivati ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco, ma per l'uomo non c'è stato purtroppo più nulla da fare: è deceduto a causa di un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in valle San Martino. Uomo trovato morto in casa

LeccoToday è in caricamento