menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carnevalone 2014: si sente male per la bomboletta spray

Strano episodio accaduto durante la festa del "Carnevalone" lecchese: due persone hanno accusato un malore.

Durante la festa del Carnevalone due persone si sono sentite male; subito l'intervento del personale sanitario della Croce San Nicolò.

Una donna marocchina di 46 anni ha avuto un malore ieri intorno alle 16 in via Marco d'Oggiono, durante la sfilata dei carri e' svenuta a terra e, subito, e' stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in ambulanza al Manzoni di Lecco in codice giallo.

Un'ora dopo altro intervento della Croce San Nicolò, questa volta in via Grassi dove una ragazzina di 14 anni ha avvertito forti giramenti di testa e senso di debolezza dovuto all'accidentale ingerimento di schiuma spray. Anche per lei, dopo un primo intervento del personale sanitario sul posto, il trasferimento in ospedale.

La piazza XX settembre  si e' trasformata in un "campo di battaglia" in cui si sono sfidati a colpi di schiuma spray e lancio di uova molti ragazzini, nonostante ne fosse stato proibito l'uso da un ordinanza del Sindaco Brivio.

Anche durante la notte numerosi sono stati gli interventi del personale sanitario per soccorrere persone in balia degli eccessi alcolici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento