Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Paura a Casatenovo: gru colpisce tetto di una casa

Nel pieno del pomeriggio, una gru, impegnata in una manovra per la costruzione di un complesso residenziale a Casatenovo, ha urtato violentemente un tetto di un'abitazione

I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul luogo dell'accaduto

Duro intervento quello portato a termine dai vigili del fuoco nel pomeriggio di giovedì 19 giugno a Casatenovo in via Casati rimasta poi chiusa alcune ore per permettere il lavoro dei soccorritori.

Sembrerebbe, infatti, che i pompieri siano stati allertati quando una gru, in azione in un cantiere di via Casati per la costruzione di un complesso residenziale, abbia urtato, per cause ancora da definire dalla polizia locale, il tetto di un'abitazione situata dall'altro lato della strada.

L'impatto è stato violento e i danni sono ancora ben visibili, le tegole, scaraventate al suolo a seguito dell'urto, avrebbero potuto colpire colpire passanti e autovetture presenti nella via.

Sul posto si è recata, oltre ai vigili del fuoco, la polizia locale per chiudere il tratto di strada in entrambi i sensi di marcia mentre, due mezzi dei pompieri hanno messo in sicurezza la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Casatenovo: gru colpisce tetto di una casa

LeccoToday è in caricamento