menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cernusco, si schianta in moto contro un'auto: grave trentenne

L'uomo è stato portato d'urgenza all'ospedale "Mandic" di Merate

Sono gravi le condizioni di un uomo di soli trent'anni rimasto vittima di un incidente sulla Strada Provinciale 54 a Cernusco Lombardone, in località Paravino. N.C., trentenne di Casatenovo, si è infatti scontrato con la sua Ducati Monster contro una Volkswagen Polo guidata da un altro uomo, di 59 anni anni, all'immissione da via Galilei.

L'impatto, decisamente violento, ha procurato al giovane fratture multiple in diverse parti del corpo, principalmente agli arti inferiori; distrutta la motocicletta su cui stava viaggiando. Il centauro è stato soccorso dal personale medico dei Volontari di Calolzio, allertato con una chiamata al numero unico per le emergenze (112, ndr). L'uomo è stato trasportato presso il vicino ospedale "Mandic" di Merate ed è stato ricoverato in codice rosso; nonosatnte la serietà delle condizioni, non ha mai perso conoscenza.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Merate e della polizia locale, quest'ultima incaricata di regolare il traffico in transito nella zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento