rotate-mobile
Cronaca Via Risorgimento

Cesea, in 75 per il pranzo in favore degli utenti

Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Lecco Virginio Brivio e l'Assessore Ivano Donato

Presenti circa 75 persone, al pranzo per le utenti e gli utenti di CESEA che si è tenutosi ieri presso la sede scout di via Risorgimento a Lecco, tra i quali anche alcuni ospiti di Casa Abramo. Hanno presenziato il Sindaco di Lecco, Virginio Brivio, il Sindaco di Casatenovo, Filippo Galbiati, l'Assessore Ivano Donato, l'Assessore Anzani di Costamsnaga, la Dirigente del Comune di Lecco dott.ssa Marina Panzeri, il Direttore dei Servizi Ruggero Plebani, il Presidente del Consorzio Consolida Gabriele Marinoni, il Direttore del Consolida Paolo Dell'oro, il Presidente della Cooperativa l'Arcobaleno Renato Ferrario, don Mario Proserpio, oltre ad alcuni imprenditori e professionisti da tempo legati e sostenitori del servizio CESEA. Moltissimi amministratori dei comuni della Provincia hanno inviato i loro saluti, oltre al Prefetto di Lecco, il direttore della Caritas Ambrosiana don Roberto Davanzo e il vicedirettore Luciano Gualzetti.

Momento molto riuscito, si è concluso con la classica tombolata ed hanno servito ai tavoli, oltre agli operatori del Servizio, gli amministratori pubblici e gli imprenditori e professionisti presenti.

L'equipe del Servizio CESEA, composta da 5 educatori e il coordinatore, da giorni stava preparando l'iniziativa, che è stata sostenuta da moltissimi cittadini che non hanno fatto mancare il loro sostegno, anche economico, tanto da aver abbondantemente superato i costi dell'iniziativa. Quanto raccolto in eccesso sarà destinato alla realizzazione della nuova sede del Servizio e anche per sostenere altre iniziative di solidarietà presenti sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesea, in 75 per il pranzo in favore degli utenti

LeccoToday è in caricamento