menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo l'aggressione a due giovani, chiusa la discoteca Jet Club

Il provvedimento su ordine del questore di Como. Rilevati precedenti disordini e irregolarità nella gestione dei servizi di sicurezza e nelle autorizzazioni

È stata chiusa, a seguito dell'aggressione subita da alcuni ragazzi, la discoteca Jet Club di Cermenate nel Comasco.

L'ordine immediato di chiusura per il noto locale è arrivato dal questore di Como con gli sviluppi delle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Cantù dopo i fatti del 18 novembre 2018, quando il personale medico fu chiamato a intervenire per soccorrere due ragazzi accoltellati da altrettanti giovani residenti nel Monzese (di cui uno minorenne). Negli ultimi giorni, grazie agli accertamenti svolti dagli inquirenti, sono emersi ulteriori episodi di disordini causati in precedenza dai giovani avventori del locale.

Tra gli episodi degni di nota per le forze dell'ordine c'è anche quello risalente a maggio 2018, quando due ragazze minorenni si sentirono male all'interno del locale a causa dell'assunzione di bevande alcoliche. Infine, i Carabinieri avrebbero rilevato alcune irregolarità nella gestione dei servizi di sicurezza e delle autorizzazioni amministrative.

La notizia su Qui Como

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento