rotate-mobile
Cronaca

Giovedì e venerdì notte chiude il tunnel del Monte Barro

Per lavori di manutenzione degli impianti tecnologici saranno chiuse alternativamente le due carreggiate della galleria sulla Superstrada 36, tra gli svincoli di Pescate e Civate

Modifiche al calendario delle chiusure notturne della galleria del Monte Barro sulla Superstrada 36.

Per lavori di manutenzione degli impianti tecnologici saranno chiuse alternativamente le due carreggiate della galleria "Monte Barro" nei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera. Attenzione, però: rispetto alla prima comunicazione di Anas, sono stati apportati dei cambiamenti.

Le chiusure della galleria San Martino

La carreggiata Nord sarà chiusa tra il km 44,400 (svincolo di Civate) e il km 49,100 (svincolo di Pescate) dalle ore 21 di giovedì 8 marzo alle ore 5 di venerdì 9 marzo 2018.

La carreggiata Sud sarà chiusa tra il km 49,100 (svincolo di Pescate) e il km 44,400 (svincolo di Civate), dalle ore 21 di venerdì 9 marzo alle ore 5 di sabato 10 marzo 2018.

Anas ricorda che in occasione di queste limitazioni, durante le ore di chiusura, la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante appoista segnaletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì e venerdì notte chiude il tunnel del Monte Barro

LeccoToday è in caricamento