rotate-mobile
Cronaca

È scomparsa Marika, la famiglia la cerca

L'appello della madre: "Per favore aiutateci a trovarla, siamo disperati"

Lunedì 28 è uscita di casa e, da quel giorno, non si hanno più notizie di Marika; la famiglia è quantomai preoccupata, per la giovane che - sembrerebbe - sparita nel nulla.

È stata, a lanciare l'allarme, la madre Stefania, che - anche tramite i social - sta cercando la figlia, 21 anni di Cinisello Balsamo. «È uscita senza aver fatto più ritorno a casa, non sappiamo dove sia - scrive la donna nel disperato appello - già denunciata la scomparsa. Chiunque la incontri ci dia notizie».

Marika Di Gennaro ha occhi e capelli castani, è di corporatura esile ed è alta 1.55; al momento della scomparsa indossava: maglioncino beige con maniche marroni, leggins a fiori, piumino rosa, anfibi neri con borchie e borsa bianca. «Per favore aiutateci a trovarla, non sappiamo dove sia e con chi sia: siamo disperati».

Poco fa, la madre ha scritto sui social: «ancora nulla a parte qualche avvistamento di qualche giorno fa verso la stazione di Lentate sul Seveso, si presume in compagnia di un tunisino o egiziano. Le autorità sono state avvisate».

L'appello è stato diffuso anche da "Chi l'ha visto" di Rai 3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È scomparsa Marika, la famiglia la cerca

LeccoToday è in caricamento