rotate-mobile
Cronaca

Coppia sotto effetto di droga aggredisce personale al Pronto soccorso

Due giovani sono entrati nella notte fra domenica e lunedì all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo creando un vero parapiglia: sono stati denunciati

Due giovani sono entrati nella notte fra domenica e lunedì al Pronto soccorso dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo (Milano) e hanno aggredito quattro infermieri e un medico che hanno riportato prognosi fra i 5 e i 9 giorni.

Senza apparente motivo, i due - che sono stati denunciati - si sono scagliati contro chiunque si parasse loro davanti, colpendolo con calci, sberle e spintoni. I carabinieri, a quanto appreso, avrebbero già identificato i responsabili.

Preso l'aggressore della stazione

Secondo i carabinieri di Sesto San Giovanni, gli aggressori sono due giovani di origine marocchina residenti a Sesto San Giovanni, lui di 26 anni e lei di 21. La coppia, probabilmente sotto effetto di stupefacenti, è arrivata in ospedale in ambulanza dopo aver subito un'aggressione (su cui sono nuovamente al lavoro i Carabinieri). 

Una volta al Pronto soccorso i due sono entrati nelle sale visita e hanno aggredito senza motivo il personale. Entrambi sono stati denunciati per aggressione e minaccia a pubblico difficile, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia sotto effetto di droga aggredisce personale al Pronto soccorso

LeccoToday è in caricamento