rotate-mobile
Cronaca Civate

Brutto incidente a Civate, ricoverato un automobilista

Lo schianto poco dopo le 20 di ieri, lunedì 16 novembre

Brutto schianto lungo la strada provinciale 639 a Civate, pochi minuti dopo le 20 di ieri, lunedì 16 novembre, quando un uomo ha perso il controllo della propria auto, che è uscita di strada e ha poi sbattuto contro un muro.

L'uomo, di 47 anni, al volante di una Citroën grigia aveva appena lasciato la statale 36 e stava percorrendo la provinciale 639 verso Suello quando, per cause ancora da stabilire, è avvenuto lo schianto.

L'impatto dell'auto contro il muro è stato violentissimo, la parte anteriore della vettura si è completamente accartocciata, e questo ha fatto temere il peggio per l'unico passeggero.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all'automobilista, poi trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo.

Anche i Vigili del fuoco e la Polstrada hanno raggiunto il luogo dell'incidente per effettuare i primi rilievi e provare a stabilire le cause del sinistro; non è escluso che la fitta nebbia che in quel momento incombeva sulla zona sia una concausa importante dello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a Civate, ricoverato un automobilista

LeccoToday è in caricamento