menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Civate, denunciata donna per furto

I carabinieri della compagnia di Lecco hanno perlustrato la provincia per prevenire atti di delinquenza e lo spaccio di droga

Nella serata di venerdì 31 ottobre i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno dato esecuzione ad un servizio straordinario di controllo del territorio nella competenza delle Stazioni di Calolziocorte e Valmadrera. Nel corso delle attività, cui hanno preso parte pattuglie delle locali Stazioni Carabinieri, sono stati eseguiti posti di controllo alla circolazione stradale sugli snodi strategici della viabilità nel corso di cui sono stati controllati numerosi veicoli e persone, così come sono stati intensificati i controlli verso le persone agli arresti domiciliari.

Nel corso delle attività a Civate, una sessantaseienne è stata denunciata in stato di libertà alla Procura per aver asportato abbigliamento del valore di 45 euro da un esercizio commerciale. La merce è stata successivamente restituita.

Le forze sono state ancora una volta concentrate in particolare intorno alla Stazione ferroviaria di Calolziocorte ed alla zona di interscambio al fine di offrire una cornice di massima sicurezza ai viaggiatori in arrivo nelle ore serali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento