menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auser Colico, grande partecipazione alla merenda di fine anno

Circa 110 le persone che hanno preso parte all'iniziativa organizzata dall'associazione di Colico

Si è tenuta nel pomeriggio di sabato 20 settembre l’appuntamento annuale organizzato dall’Auser di Colico che quest’anno ha visto la partecipazione di 110 persone fra soci, amici, simpatizzanti e alici del sodalizio. Alla merenda di fine estate, organizzata dall’associazione, hanno preso parte anche il Sindaco di Colico Raffaele Greca, nella duplice veste istituzionale e di volontario in quanto autista dell’Auser, e gli Assessori Luisa Ongaro e Cinzia Bettiga.

Un pomeriggio atteso dai nostri soci e trascorso in compagnia allietati dalla musica del violino suonato da una nostra simpatizzante. Durante la merenda il Presidente dell’Auser di Colico  ha ricordato che l’associazione ricerca sempre nuovi volontari e che, per la raccolta fondi finalizzata alla strutturazione di nuovi servizi, l’Auser ha aderito all’iniziativa  "La Spesa che fa bene". L’Auser con il codice donazione n. 817 è tra le cinquanta associazioni del territorio che è possibile sostenere grazie alla raccolta punti organizzata da IPERAL e SERMARK.
"Auspichiamo che Auser riesca a raggiungere i primi posti di questa classifica" ha dichiarato il Presidente De Bernardi "così da poter ampliare le attività e i servizi organizzati dal sodalizio per la cittadinanza e la Terza Età in particolare dell’area".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento