menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colico,nella notte arrestato spacciatore

In casa aveva 40 grammi di hashish e di 150 grammi di marijuana nonchè denaro in contante

Nella tarda serata di ieri, venerdì 9 settembre, i Carabinieri della stazione di Colico, nel contesto di attività nel controllo e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territori ha arrestato un uomo, classe 1978, residente a Colico.

Sprecher Daniel Teo, questo il nome dell'uomo, è stato trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di 40 grammi di hashish e di 150 grammi di marijuana nonchè denaro in contante (in Franchi svizzeri e in Euro) ritenuti i proventi dell'attività di spaccio.

All'interno dell'abitazione, i militari hanno ritrovato un bilancino di precisione e del materiale per il taglio e il confezionamento degli stupefacenti.

L'uomo, che era già stato condannato per lo stesso reato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio ed è stato trattenuto all'interno della camera di sicurezza del comando provinciale.

Nella mattinata di oggi si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto, a seguito della quale il pregiudicato è stato scarcerato e rinviato a giudizio con l'udienza fissata per il prossimo 26 ottobre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento