menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colico partecipa alla Travel Trade Italia di Rimini

La Pro loco di Colico, l'associazione Viva Colico e il Museo della Guerra Bianca e dell'Adamello, con il Forte Montecchio Nord e il Forte di Fuentes, saranno presenti alla manifestazione romagnola in programma dall'8 all'11 ottobre

Il Comune di Colico, con l'Assessorato al Turismo,la Pro Loco e Viva Colico e i due Forti, avranno uno stand dedicato alla promozione turistica, storica e sportiva del territorio colichese all’interno di una delle più importanti rassegne internazionali specializzate sul turismo.

La Travel Trade Italia è la più importante piazza di contrattazione tra l’offerta del Bel Paese e la domanda internazionale. Saranno presenti più di mille espositori pubblici e privati italiani ed altrettanti compratori provenienti da circa 60 Paesi del Mondo.

Oltre 13.000 appuntamenti agli stand nei due giorni di manifestazione dei quali già una ventina sono stati richiesti allo stand della città di Colico. 
Uno sforzo economico e di risorse umane importante che sta già impegnando le tre associazioni partecipanti fin da quest’estate per l’allestimento di un ventaglio di proposte in grado di attrarre i turisti nell'alto lago lecchese.

La partecipazione, come sperano le associazioni presenti, dovrebbe servire a consolidare la presenza turistica nel territorio visti gli ottimi risultati di flusso registrati negli ultimi tempi dalla Pro Loco, dai forti e dai commercianti colichesi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento