rotate-mobile
Cronaca Carenno

Disperso a Colle di Sogno: ricerche in corso anche con l'elicottero

Le operazioni sono riprese questa mattina all'alba, in supporto il mezzo aereo della Finanza. Il 55enne ha fatto perdere le proprie tracce nella giornata di martedì

Sono riprese questa mattina all'alba le ricerche del 55enne che ha fatto perdere le proprie tracce dalla giornata di martedì.

Le operazioni, che vedono battere al setaccio la zona di Colle di Sogno, nel territorio comunale di Carenno, vedono impegnati uomini del Soccorso alpino di Lecco, Carabinieri e Vigili del fuoco del comando di Lecco, che in queste ore hanno incrementato il personale impiegato con l'arrivo dal Milanese di squadre specializzate nelle ricerche in zone impervie e l'appoggio dell'elicottero della Guardia di Finanza che sta sorvolando l'area interessata.

Disperso a Colle di Sogno, ricerche fino a tarda ora

L'allarme per la scomparsa dell'uomo era scattato nel pomeriggio di mercoledì, intorno alle 14. Subito erano partite le ricerche nella zona boschiva adiacente al sentiero di Opreno, un'area molto impervia secondo le testimonianze dei soccorritori, per essere poi sospese mercoledì sera a causa dell'oscurità. Questa mattina, intorno alle 7, la ripresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso a Colle di Sogno: ricerche in corso anche con l'elicottero

LeccoToday è in caricamento