Tre chicchi e tre tazzine, anche per quest'anno Colzani è fra i bar migliori d'Italia

Lo storico bar pasticceria di Cassago sarà nella guida i bar migliori d'Italia del Gambero Rosso

Il bar pasticceria Colzani sulla guida del Gambero Rosso 2015 (foto Fb/C-Colzani)

Anche per quest'anno il bar pasticceria Colzani di Cassago Brianza è nella guida del Gambero Rosso 2016 dedicata ai migliori bar d'Italia: il riconoscimento è arrivato oggi 9 ottobre, assegnato dalla giuria composta da esperti di cucina e giornalisti.

Tre chicchi e tre tazzine: questo il "voto" dato dai giurati al locale che da oltre 30 anni è meta di tutti i golosi della Brianza che amano anche la qualità nelle loro colazioni, merende e aperitivi. Con questa valutazione il caffè era già stato inserito in diverse edizioni della prestigiosa guida, un primato sul territorio.

Testimonial d'eccezione della quelità del locale, quest'anno, sono stai i clienti del locale, che dalla loro prospettiva hanno raccontato alla giuria, la loro personale storia ambientata da Colzani, ovvero in quello che per loro è il miglior bar. Una storia ricca di profumi, gusti, sapori, gesti, sguardi, parole, sorrisi, i cui protagonisti sono il caffè, la ricca pasticceria, le confetture, i succhi biologici, il cioccolato da degustazione e altre delizie per il palato.

«Con i nostri clienti - ha spiegato Andrea Colzani, co-titolare con il fratello Marco- condividiamo tutti i giorni valori comuni che hanno generato un rapporto autentico, leale e sincero. Da decenni noi produciamo in maniera artigianale e con passione i nostri prodotti di altissima qualità; i clienti ci apprezzano e stimano per questo e a volte contribuiscono a migliorarci con le loro critiche costruttive. Oggi lanciamo anche l’hashtag #clienticolzani, affinchè anche sui social si possa creare una community che siamo certi sarà ricca di scambi di informazioni, risorse, suggerimenti, idee».

Potrebbe interessarti

  • Dove mangiare giapponese a Lecco

  • Come eliminare la muffa in casa: rimedi e prodotti naturali

  • Come aprire un Bed and Breakfast: procedure da seguire

  • Pilates: cos'è e quali sono i principali benefici

I più letti della settimana

  • Un'ala chiusa e la caduta sulle rocce: la tragedia di Lorenzo, il giovane consulente innamorato della montagna

  • Insulti, minacce e violenza, fino alle coltellate: attimi di follia a Pradello

  • SS36 chiusa improvvisamente ad Abbadia: Anas rimuove calcinacci dalla galleria di Fiumelatte

  • Somana, un'intera frazione in lacrime per la scomparsa di Enea Zucchi

  • Valsassina: morso da un serpente, uomo finisce in ospedale

  • Fatale lo schianto contro un'auto: muore motociclista

Torna su
LeccoToday è in caricamento