rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Don Antonio Invernizzi

E' venuto a mancare il commendator Giuseppe Crippa

Nellanotte di oggi, sabato 13 dicembre, è venuto a mancare il Commendator Giuseppe Crippa nota e conosciuta figura nel lecchese.

E' venuto a mancare nella notte di oggi, sabato 13 dicembre, il Commendator Crippa nota figura imprenditoriale e molto attiva nel territorio lecchese, protagonista in molte associazioni e della vita politica locale.

Le sue condizioni di salute erano peggiorate negli ultimi mesi e le sue apparizioni in pubblico erano sempre più rade. Aveva 87 anni, ed è stato a lungo tra i protagonisti della vita economica e politica della città. Presidente della Banda Giuseppe Verdi di San Giovanni a Lecco, attivo nell'associazione marinai d'Italia a Lecco, presente della società Calcio Lecco ricoprendo diverse cariche, queste solo una delle molteplici attività in cui era coinvolto.

Crippa aveva preso la carica di presidente dell’Unione Commercianti Lecchesi nel 1977.I funerali lunedì mattina, alle 10.45 nella parrocchiale di San Giovanni, poi la salma verrà tumulata al Cimitero monumentale di Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' venuto a mancare il commendator Giuseppe Crippa

LeccoToday è in caricamento