menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune di Lecco, i saluti a Giovanna ed Ernesto: da settembre in pensione

La dirigente Esposito era in Comune dal 1974; Balossi da 36 anni in forza alla Polizia Locale

È tempo di arrivederci - al Comune di Lecco - dove il sindaco Brivio, assessori e colleghi hanno salutato i dipendenti comunali, che dal 1° settembre andranno in pensione: Giovanna Esposito, dirigente dei settori cultura, istruzione e sport, in Comune dal 1974, ed Ernesto Balossi, da 36 anni in forza alla Polizia Locale.

«Un ringraziamento a nome di tutta la Giunta - ha detto il sindaco rivolto ad Esposito - per il lavoro svolto con dedizione in tutti questi anni. Anni in cui i settori diretti dalla dirigente hanno vissuto una vera e propria rivoluzione. La città ha avuto e avrà sempre bisogno di persone come Giovanna Esposito, preparate e pronte a portare a termine progetti concreti».

Le parole di elogio non sono mancate neppure per Ernesto Balossi, tra i Gonfalonieri più rappresentativi del Comune di Lecco, per cui - nel gennaio 2016 - il sindaco Brivio gli ha consegnato la nota d'elogio, perchè: «con alto senso del dovere nel corso degli anni rappresentava onorevolmente durante le cerimonie e le manifestazioni pubbliche il Corpo di Polizia Locale ed il Comune di Lecco, svolgendo egregiamente il suo ruolo di Gonfaloniere con eleganze, massima serietà e competenza. Fulgio esempio di grande professionalità e impegno per tutti gli appartenenti alla Polizia Locale».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento