menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conciliazione famiglia-lavoro, due incontri per capire cos'è e come funziona

A Barzio e Lecco due momenti per scoprire come ottenere i finanziamenti regionali

Si terranno nel mese di aprile due incontri, a Lecco e a Barzio, per illustrare ai cittadini come accedere ai finanziamenti di conciliazione tra famiglia e lavoro messi a disposizione da Regione Lombardia per gli utenti dei distretti sanitari di Lecco e di Bellano.

Il primo, previsto a Barzio per giovedì 16, si terrà alle 17 alla sede della Comunità montana in via Fornace Merlo 2: si parlerà del progetto "Rete famigliare, lavoro, imprese" e verranno illustrati sia le attività dello Sportello informativo conciliazione, sia il bando "Buone prassi per le aziende". Un esempio concreto di come conciliare il carico di cura di una persona e il lavoro, sarà fornito dall'Associazione Family Care, con la testimonianza "Alzheimer. Sono ancora qui".

Il secondo incontro, destinato questa volta ai cittadini afferenti al distretto di Lecco, si svolgerà martedì 22 aprile presso la sede di Confartigianato in via Galileo Galilei, e seguirà il medesimo programma. L'appuntamento in questo caso è per le ore 18.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento