rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Galileo Galilei

I Giovani imprenditori di Confartigianato rinnovano il direttivo, la nuova presidente è Valentina Fusi

La giovane imprenditrice è stata eletta all'unanimità. Con lei Flavio Bassani, Vincenzo De Lucia e Riccardo Todaro.

È Valentina Fusi la nuova presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confartigianato Lecco: la riunione che l'ha vista eleggere all'unanimità si è tenuta ieri 26 novembre. Fusi, con il Consiglio direttivo composto da Flavio Bassani, Vincenzo De Lucia e Riccardo Todaro, guiderà il gruppo per il prossimo quadriennio.

La nuova presidente, imprenditrice della ditta Plasteco di Monticello Brianza, specializzata in lavorazioni di materie plastiche, ha così sintetizzato i suoi obiettivi: “Lavoreremo per aumentare ancora di più la partecipazione dei giovani artigiani alle attività del gruppo, favorendo la nostra visibilità sul territorio lecchese, soprattutto laddove siamo meno presenti. Organizzeremo nuovi eventi di aggregazione e di formazione, migliorando il collegamento con i Gruppi giovani di altre zone. Il nuovo motto del gruppo diventerà: condividi, impara, conosci e rimani in movimento”. 

Nella prossima riunione del direttivo, previsto per il 19 gennaio, sarà ampliato il Consiglio e verrà nominato il vicepresidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Giovani imprenditori di Confartigianato rinnovano il direttivo, la nuova presidente è Valentina Fusi

LeccoToday è in caricamento