rotate-mobile
Cronaca

Confcommercio e Coges, convenzione per revisione veicoli e pratiche auto

L'intesa è stata sottoscritta dai presidenti Peppino Ciresa e Fernando Battazza

Fornire ai propri associati la possibilità di beneficare, a condizioni vantaggiose e sulla base di un'esperienza ultra ventennale, di servizi di pratiche auto - in modo particolare - per la revisione di veicoli commerciali; il tutto, senza trascurare il disbrigo degli adempimenti annuali obbligatori per i veicoli privati e commerciali, sia pesanti che leggeri.

E' la finalità - questa - della convenzione stipulata da Confcommercio Lecco con la Coges (Cooperativa Gestione Servizi) di Garlate, "braccio operativo" della FAI-Federazione Autotrasportatori Italiani, aderente a Conftrasporto.

L'accordo è stato sottoscritto dai rispettivi presidenti, Peppino Ciresa e Fernando Battazza.

"L'accordo costituisce un primo passo nella collaborazione tra il mondo dei servizi nel territorio lecchese che Confcommercio Lecco e Fai Lecco intendono attivare insieme, mutuando quanto già fatto a livello nazionale", sottolinea Giorgio Colato, presidente della Fai Lecco.

"Siamo contenti di questa nuova convenzione stipulata – evidenzia il presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa – Coges offrirà, in particolare, i propri servizi ai nostri soci per quanto riguarda le pratiche auto e le revisioni dei veicoli commerciali. Faremo conoscere alle nostre imprese associate i servizi proposti dalla cooperativa. Ringraziamo per la disponibilità la Coges, che si è impegnata a riconoscere i medesimi sconti tariffari praticati ai soci Fai".

"La Coges – dichiara il presidente Fernando Battazza - è ben felice di allargare i propri servizi a un comparto che parimenti utilizza per il proprio lavoro veicoli commerciali. Avremo l'occasione di dimostrare la nostra grande e collaudata professionalità al servizio dei soci di Confcommercio Lecco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio e Coges, convenzione per revisione veicoli e pratiche auto

LeccoToday è in caricamento